TANTA STRADA IN POCHI PASSI!
ACQUISTA IN MODO SEMPLICE, VELOCE E SICURO
LA MIGLIORE TECNOLOGIA SCONTATA AL 50%
ORA PUOI RICHIEDERE IL TUO SCONTO IN FATTURA PER INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
Con il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, è possibile utilizzare lo sconto in fattura e la cessione del credito per la sostituzione dell’impianto di riscaldamento nelle abitazioni, permettendo a più soggetti di poter acquistare il relativo credito d’imposta. Carinci ha ottimizzato insieme ai suoi partner, lo SCONTO in FATTURA, per permettere al Cliente Finale, in qualità di committente dei lavori, di usufruire di questa importante opportunità in modo semplice, veloce e sicuro.
Beneficio fiscale possibile ai sensi degli artt. 119 e 121 de/ Decreto Rilancio N. 34/2020 e art. 14 DL N. 63/2013, prorogato da Legge di Bilancio N.160/2019.
CHE COSA É LO SCONTO IN FATTURA
Il rivenditore e/o l’installatore recupera poi l’importo tramite il credito d’imposta, con facoltà di successiva cessione del credito ad altri soggetti, compresi istituti di credito, società terze come Carinci e altri intermediari finanziari.
COME FUNZIONA?
Lo SCONTO in FATTURA con ISOLA DEL CALORE è facile e immediato, pochi semplici passi per migliorare il comfort di casa tua.
Richiedi Sopralluogo e preventivo gratuito:concorda un sopralluogo con un nostro tecnico e insieme valuterete il sistema migliore per il tuo impianto e le tue esigenze. |
Accetta l’offerta:per dare seguito allo sconto in fattura oltre che accettare il preventivo, dovrai rilasciarci i seguenti documenti:
|
Installazione:al termine dei lavori il Cliente Finale riceverà la fattura con la differenza tra il prezzo totale e lo sconto in fattura (50%).
|
Rilassati:goditi il nuovo comfort di casa tua con le tecnologie di ISOLA DEL CALORE! |
COME OTTENERE IL CONTRIBUTO
Scopri com’è facile ottenere il contributo EcoBonus e quali sono i requisiti per fare la richiesta, compila il forum sottostante e sarai ricontattato.